12/22/2015

MAKEUP NATALIZIO: I PRODOTTI MIGLIORI


Tra tutti i prodotti che usiamo durante l'anno quali saranno perfetti da usare in questo periodo? Bisogna sceglierli a seconda della marca o del colore? Ecco i miei consigli per un trucco festivo ideale per Natale e Capodanno!









Voglio consigliarvi alcuni prodotti Makeup con cui mi trovo benissimo e che trovo perfetti per questo periodo festivo! Presto vi mostrerò in un video come li utilizzo così da darvi un'idea per un trucco completo.




Il bronzer non può mai mancare in un trucco più pesante e speciale. Mi trovo benissimo con le tonalità più scure anche se la mia pelle è molto chiara. Questo bronzer in particolare ha un sottotono abbastanza caldo e abbinato è già presente anche un blush! Con un pennello angolato inizio il mio contouring con linee decise ed evidenti!

Soul Master, Ross & Rachel (Too Faced)


Non è facile per me trovare il correttore di colore e coprenza perfetta, ma con la Mac vado sempre sul sicuro! Questo correttore copre qualsiasi imperfezione o occhiaia e illumina molto lo sguardo. Solitamente lo utilizzo alla fine, sopra il fondotinta e dopo aver già passato il primo strato di bronzer.

Pro Longwear Concealer (Mac Cosmetics)


Natale = Rossetto rosso intenso! Avete già trovato la tonalità perfetta per voi? Ricordatevi di controllare il sottotono, che può essere freddo o caldo. Sicuramente avrete sentito parlare di Ruby Woo di Mac, il rossetto rosso per eccellenza! Io però sono riuscita a trovare un rossetto altrettanto efficiente che trovo essere perfetto per questo periodo. Ha un finish completamente matt ma quando si applica ha una consistenza cremosa che permette di stenderlo facilmente.

Rouge Mon Amour (Nabla)


Non so mai quando mettere l'illuminante, renderà il trucco troppo pesante? Farà un effetto troppo lucente? E invece nel periodo natalizio è proprio il prodotto make-up perfetto! Ne esistono di tanti colori quindi sicuramente riuscirete a trovare quello adatto a voi. A me piace molto questo illuminante in crema di NYX perché è molto semplice da mettere e l'effetto è davvero da urlo!

Born To Glow - Liquid Illuminator (NYX)


Il rosso non basta indossarlo sulle labbra! Gli smalti rossi sono un must di questa stagione, si trovano di mille sfumature, finish e marche. Con Kiko so di avere un buon rapporto qualità-prezzo perché il costo della linea base è di solo 1.90 euro per smalto, ma in questo periodo voglio trovare qualcosa di speciale, che sicuramente durerà per molto tempo senza rovinarsi: ecco perché adoro questo smalto Essie!


Forever Yummy (Essie)


Mascara? Sempre mascara!!! Se seguite i miei vlog sapete che a volte il mio lato smemorato si fa sentire e dimentico di completerai trucco con il mascara, errore enorme! A mio parere il mascara è davvero il prodotto essenziale: rende perfetto un trucco elegante ma è fondamentale anche in un trucco più leggero e naturale. Sicuramente troverete la formula adatta alle vostre ciglia, io in questo periodo utilizzo questo mascara di Mac che rende le ciglia molto lunghe e nere intenso!


Mac Cosmetics

Spero che questi prodotti vi siano di ispirazione per un trucco festivo! Non dimenticatevi di mostrarmi il vostro Make-up di Natale o Capodanno con un foto! :-) xx



                               [ not sponsored blogpost, everything i write is my own opinion ]



21 commenti:

  1. Ottimi consigli Gina! Prenderò i tuoi consigli in considerazione grazie! Ci vediamo domani con i VlogMas💕

    RispondiElimina
  2. Ciao Cleo i tuoi consigli sono sempre stati utili per me grazie Per tutto ❤️

    RispondiElimina
  3. come sempre un post bellissimo

    RispondiElimina
  4. come sempre un post bellissimo

    RispondiElimina
  5. grazie per tutti i consigli, ti adoro.❤️

    RispondiElimina
  6. grazie per tutti i consigli, ti adoro.❤️

    RispondiElimina
  7. Bellissimi trucchi. Cleo scusa,potresti dirmi come si chiama il font della scritta nell'intestazione? Lo cerco da mesi ma non trovo come si chiama.. Grazie :)

    RispondiElimina
  8. Ciao cleoo
    Mi piace tanto il tuo blog così tanto che mi ha spinto a crearne uno mi farebbe molto piacere se lo andassi a vedere
    Grazie se lo fai per me significa molto
    Www.chiatenace.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. ehi se volete anche io ho un blog dove mi esprimo e parlo di qualsiasi argomento e inoltre c'è un sondaggio dove potete scegliere il mio prossimo argometo

    RispondiElimina
  10. gina, devi aggiornare il blog c:

    RispondiElimina
  11. grazie Cleo per i consigli sono stati molto utili!!!!!
    mi sono serviti molto per il make-up per prendere spunto da te per le feste oltre a questo mi sono iscritta al tuo canale da un po e mi sta piacendo molto il tuo canale Youtube e anche il tuo Blog <3

    RispondiElimina
  12. grazie Cleo per i consigli sono stati molto utili!!!!!
    mi sono serviti molto per il make-up per prendere spunto da te per le feste oltre a questo mi sono iscritta al tuo canale da un po e mi sta piacendo molto il tuo canale Youtube e anche il tuo Blog <3

    RispondiElimina
  13. grazie Cleo mi sono stati utili i tuoi consigli!!!
    Cleo è da un po che mi sono isritta al tuo canale YouTube e da pochi minuti al tuo Blog ti adoro!!! <3

    RispondiElimina
  14. grazie Cleo mi sono stati utili i tuoi consigli!!!
    Cleo è da un po che mi sono isritta al tuo canale YouTube e da pochi minuti al tuo Blog ti adoro!!! <3

    RispondiElimina