3/23/2016

BUONA PASQUA CON LUSH ♡


Ecco qui alcuni dei miei prodotti preferiti del momento di LUSH. Secondo me sono perfetti come regalino di Pasqua oppure per la festa della mamma, ma in generale per questo periodo di inizio primavera dove si ritorna ad essere circondati di colori e glitter.
Scopri con me qual è il contenuto di questa simpatica scatola ♡



1/11/2016

DIY: MY BEDROOM #1 ♡ I MIEI ARTISTI PREFERITI

#CLEOTOMS DIY

Adoro prendermi cura dello stile della mia camera, dopo tanti cambiamenti sono arrivata ad essere davvero soddisfatta. Mi piacerebbe condividere con voi alcuni consigli e piccoli segreti che mi sono stati super utili per creare un angolo speciale nella mia camera dove mi piace di più passare il tempo.




12/31/2015

PROPOSITI PER IL 2016


Ormai il 2015 è finito e io ho deciso di dedicare a quest'anno un video intero in cui spiego in totale sincerità i motivi per cui è stato indimenticabile. Ora però voglio pensare al nuovo anno e condividere con voi i miei propositi per il 2016.



12/22/2015

MAKEUP NATALIZIO: I PRODOTTI MIGLIORI


Tra tutti i prodotti che usiamo durante l'anno quali saranno perfetti da usare in questo periodo? Bisogna sceglierli a seconda della marca o del colore? Ecco i miei consigli per un trucco festivo ideale per Natale e Capodanno!








12/17/2015

I MIEI #VLOGMAS PREFERITI


Ogni anno vivo in modo diverso il Natale, non so se capita anche a voi. Se ripenso al 25 dicembre di 5 anni fa mi rendo conto che tante cose sono cambiate. Ci sono alcune tradizioni che però non smetto mai di seguire, come fare l'albero con tutta la mia famiglia ascoltando canzoni natalizie oppure pranzare da mia nonna con tutti i parenti. Da qualche anno c'è una novità, che sono sicura diventerà tradizione, ovvero quella dei VLOGMAS!!! Siete curiose di sapere quali sono i miei youtubers preferiti da guardare soprattutto in questo periodo festivo?


12/15/2015

COME HO TROVATO LO STILE PERFETTO DELLA MIA CAMERA


Dopo il grande cambiamento nella mia camera che ho portato a termine grazie al libro di Marie Kondo "Il magico potere del riordino", è arrivato il momento di pensare alle decorazioni! 

Lo stile della mia camera è sempre stato vintage sui colori del bianco e del rosa. La mia ispirazione proveniva principalmente dalle altre Youtubers come Bethany Mota (americana) e Giulia Watson (italiana).
Prima di trasferirmi nella nuova casa avevo la camera insieme a mia sorella, per questo era molto difficile far emergere il mio stile, visto che tutti gli spazi erano in condivisione. 


Sì, in primo piano sono io. Sullo sfondo potete vedere la mia camera in condivisione con mia sorella

12/14/2015

COMING SOON

Dicembre è il mio mese preferito perché adoro tutto ciò che riguarda il Natale e le feste, per questo ho registrato tanti video con questo tema e non vedo l'ora di condividerli tutti con voi!!! Siete curiose di sapere cosa vi aspetta nei prossimi giorni? ECCO QUI LE ANTEPRIME DEI PROSSIMI VIDEO ♡